A BOVOLONE E CEREA DUE INTERESSANTI APPUNTAMENTI NEI PROSSIMI FINE SETTIMANA

Segnaliamo due interessanti iniziative nella Bassa veronese – a Bovolone e a Cerea – che vedono coinvolti, in due differenti ambiti, rappresentanti di Progetto Nazionale, eletti consiglieri (in maggioranza) nei rispettivi Comuni.

La prima iniziativa, sabato 30 giugno, ore 18.30 nella sede della Sez. Alpini di Bovolone (in Piazzale Mulino) con la presentazione del libro “DI QUI NON SI PASSA” di Federico Goglio e la partecipazione del prof. Maro Cimmino (che farà un intervento a tema), nell’ambito del Centenario della Vittoria nella Grande Guerra; appuntamento organizzato grazie all’opera del Consigliere (capogruppo della Lista Civica-Mirandola Sindaco) incaricato alla Cultura, Vladimir Castellini.

La seconda iniziativa, venerdì 6 luglio, ore 21 presso il Teatro parrocchiale della frazione di Cherubine di Cerea, con un incontro pubblico per la presentazione del progetto di Controllo del vicinato, nell’ambito della sicurezza urbana; tematica che vede impegnato in prima persona il Consigliere incaricato alla Sicurezza/immigrazione, Matteo Zago (Lista Civica-Per Cerea).

Check Also

L’ANNULLAMENTO DEL “BRUSA LA VECIA” E LA SINISTRA SRADICANTE

Verona – 8 gennaio 2023 Dietro l’annullamento del falò della Vecia in Piazza Brà c’è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.