ALLE COMUNALI DI CEREA, FARRONATO E ZAGO PER FRANZONI SINDACO

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2017

comunicato stampa

“Alle comunali di Cerea, Farronato e Zago per Franzoni sindaco”

 

Cerea, 13 maggio 2017

Alle prossime elezioni amministrative del Comune di Cerea, Progetto Nazionale candida i giovani Martina Farronato e Matteo Zago nella lista “Civica per Cerea-Franzoni Sindaco”.

Da anni iscritti al locale circolo ceretano di Progetto Nazionale, Martina e Matteo porteranno l’entusiasmo e la partecipazione che li contraddistinguono per dar seguito al lavoro iniziato 5 anni fa dal consigliere Simone Ferrari.

Anche a Cerea, come a Verona, un segnale di continuità con scelte dettate dalla fiducia nella persona, nel progetto amministrativo, con l’impegno focalizzato sui problemi del territorio, spendendoci in prima persona contro la rassegnazione, il fatalismo, il qualunquismo e l’antipolitica che hanno contagiato tanti nostri connazionali, ma lontano dai condizionamenti dei partiti nazionali, dalle loro beghe sempre più insulse, dalle loro chiacchiere sempre più sterili.

Grande attenzione per le politiche sociali (a sostegno in primis della famiglia), per la promozione della cultura, per l’economia locale, per la sicurezza di Cerea e dei ceretani.

Forza Marco Franzoni, avanti Progetto Nazionale!

 

Progetto Nazionale Verona

Coordinamento provinciale

  

 

Check Also

GIANLUIGI NUZZI OGGI ALL’HOTEL DUE TORRI CON MIGLIORANZI

Oggi pomeriggio, alle ore 16.30 presso l’Hotel Due Torri di Piazza Sant’Anastasia, nel centro storico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *