Breaking News

CIRCOLO “CERRUS-ETUM” – INIZIATIVE

Riceviamo dal nostro circolo territoriale di Cerea e segnaliamo alcune ottime iniziative che spaziano dall’ambito aggregativo a quello della solidarietà nazionale, da quello del sociale a quello sportivo.

Venerdì 14 novembre, ore 21 ad ASELOGNA (Cerea), cena sociale a prezzi modici presso il campo sportivo. Evento aperto ad iscritti ed amici.

Durante la serata verrà predisposto un banco di raccolta di generi di prima necessità difficoltà (alimenti, prodotti per l’igiene, prodotti per la pulizia domestica, etc.) per aiutare due nuclei famigliari di italiani in difficoltà.

Dopo la cena ci sarà una lotteria di finanziamento militante pro attività culturali della “Domus Scaligera” (chi vuole contribuire può donare eventuali premi da mettere in palio: abbigliamento, dischi, libri, oggetti vari, etc.).

Per prenotazioni ed ulteriori info contattare cerrusetum@progettonazionaleverona.it oppure sf80@hotmail.it

Sabato 15 novembre il nostro circolo ceretano inizierà un corso base di allenamento di Kick Boxing e K1, presso la palestra Blu Silver (Cerea) dalle 14.30 alle 16.30, aperto a tesserati (anche di altri circoli) ed amici. A partire da novembre si terrà poi, mensilmente, un ciclo di lezioni di difesa personale.

I corsi, tenuti da istruttori qualificati, sono ad esaurimento posti disponibili.

Prenotazioni ed info sempre agli indirizzi cerrusetum@progettonazionaleverona.itsf80@hotmail.it

Per la giusta causa, AVANTI!

Solidarietà Nazionale_bassa

Check Also

LA COLLETTA ALIMENTARE NON VA IN VACANZA!

Siamo in periodo di ferie estive, ma ci sono impegni ed imperativi etici che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *