ELEZIONI 11 GIUGNO 2017: PROGETTO NAZIONALE PER ANDREA MIGLIORANZI

Nel segno della continuità amministrativa, Progetto Nazionale a Verona annuncia la candidatura al Consiglio comunale di Andrea Miglioranzi nella Lista Tosi – di cui fu uno dei cofondatori – a sostegno della candidata sindaco Patrizia Bisinella.

Il via della campagna elettorale sabato sera alle 19 in B.go Venezia presso il locale “La Cantinetta”.

A seguire il comunicato stampa di Progetto Nazionale Verona.


ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2017

 Comunicato

“Progetto Nazionale per Andrea Miglioranzi”

 

Verona, venerdì 12 maggio 2017

Il coordinamento provinciale di Progetto Nazionale Verona, comunica che alle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno 2017, sosterrà la LISTA TOSI e il candidato al consiglio comunale ANDREA MIGLIORANZI, ivi presente.

Scelta, la nostra, nel solco della continuità amministrativa in ambito civico di un percorso iniziato dieci anni or sono, nel 2007, proprio con Andrea Miglioranzi, che venne allora eletto consigliere comunale (dal 2012 ci ha invece rappresentato in Comune il consigliere Massimo Piubello, sempre nella Lista Tosi).

La strada seguita è quella che riteniamo quindi più coerente e logica, a sostegno di una amministrazione che per due consigliature ha fatto bene per Verona, in una congiuntura socio-economica estremamente difficoltosa per chi deve governare una città, nella consapevolezza e con l’impegno che molto altro c’è da fare e anche da migliorare.

La nostra decisione è dettata dall’amore per la città di Verona e per i veronesi, al servizio dei quali cercheremo, come sempre, di metter tutto il nostro impegno, secondo le nostre idee. Ci mettiamo la faccia e ci mettiamo in gioco, come nelle elezioni precedenti.

Critiche e polemiche riguardanti i percorsi e le scelte politiche a livello nazionale dell’ex sindaco Tosi e della sua sigla politica, FARE, le lasciamo a chi le ha utilizzate e le utilizza strumentalmente per giustificare e mascherare riposizionamenti e acrobazie di schieramento, queste sì “caregare”, che definire imbarazzanti e disinvolte sarebbe un eufemismo.

Noi abbiamo scelto di proporci attraverso lo stile, la condotta e la concretezza dei risultati che Uomini del nostro sodalizio come Andrea Miglioranzi (e come il già citato Massimo Piubello) hanno dimostrato e dimostrano quotidianamente.

Cogliamo l’occasione per precisare che Noi non ci riconosciamo nel teatrino nazionale dei veti incrociati e delle contrapposizioni mediatiche ed elettoralistiche tra «moderati» e «populisti» nel quadro di un centrodestra disunito: le riteniamo semplicemente stucchevoli.

Noi vogliamo pensare diversamente e indipendentemente, da patrioti italiani ed europei, che amano e si prodigano per la propria terra, per l’identità e il futuro delle sue genti.

Progetto Nazionale per Andrea Miglioranzi, Andrea Miglioranzi per Progetto Nazionale!

Progetto Nazionale – Verona

Coordinamento provinciale

 

PROGETTO NAZIONALE SOSTIENE TOSI E LANCIA MIGLIORANZI

Check Also

GIANLUIGI NUZZI OGGI ALL’HOTEL DUE TORRI CON MIGLIORANZI

Oggi pomeriggio, alle ore 16.30 presso l’Hotel Due Torri di Piazza Sant’Anastasia, nel centro storico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *