Progetto Nazionale si presenta ai lupatotini

Chi nella mattinata di domenica 10 luglio si è trovato sulla passeggiata di piazza Umberto I°, avrà certamente notato il gazebo del circolo lupatotino del Progetto Nazionale Fiamma Futura. Nell’occasione è stato distribuito ai passanti del materiale informativo a tematica varia (energia, sistema bancario e questione monetaria, etc.). Chi si è invece fermato al nostro banchetto ha espresso interesse e curiosità verso la nostra associazione culturale/laboratorio politico, chiedendo informazioni e delucidazioni su questa nuova realtà presente da alcuni mesi anche nel nostro paese. Buoni auspici per un fruttuoso futuro interfacciarsi con la cittadinanza!

Nei prossimi mesi estivi verrà attivata una campagna di approfondimento in vista di un pubblico incontro su Banche e Moneta, che si terrà ai primi di ottobre.

Ricordiamo che nel frattempo prosegue la campagna tesseramento 2011 al Circolo “San Giovanni Lupatoto”; per informazioni è possibile contattarci via posta elettronica all’indirizzo [email protected]oppure al numero. di telefono mobile 327 5915090.

Stefano Raffagnini


Check Also

“CASO CAMPEDELLI”, LA SINISTRA MONTA UN CASO

La vicenda delle polemiche sulla presunta rimozione del docente di religione cattolica all’istituto Scipione Maffei, …