ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2017
comunicato stampa
“Alle comunali di Cerea, Farronato e Zago per Franzoni sindaco”
Cerea, 13 maggio 2017
Alle prossime elezioni amministrative del Comune di Cerea, Progetto Nazionale candida i giovani Martina Farronato e Matteo Zago nella lista “Civica per Cerea-Franzoni Sindaco”.
Da anni iscritti al locale circolo ceretano di Progetto Nazionale, Martina e Matteo porteranno l’entusiasmo e la partecipazione che li contraddistinguono per dar seguito al lavoro iniziato 5 anni fa dal consigliere Simone Ferrari.
Anche a Cerea, come a Verona, un segnale di continuità con scelte dettate dalla fiducia nella persona, nel progetto amministrativo, con l’impegno focalizzato sui problemi del territorio, spendendoci in prima persona contro la rassegnazione, il fatalismo, il qualunquismo e l’antipolitica che hanno contagiato tanti nostri connazionali, ma lontano dai condizionamenti dei partiti nazionali, dalle loro beghe sempre più insulse, dalle loro chiacchiere sempre più sterili.
Grande attenzione per le politiche sociali (a sostegno in primis della famiglia), per la promozione della cultura, per l’economia locale, per la sicurezza di Cerea e dei ceretani.
Forza Marco Franzoni, avanti Progetto Nazionale!
Progetto Nazionale Verona
Coordinamento provinciale