DOMENICA A ISOLA DELLA SCALA PRENDE IL VIA LA CAMPAGNA “DROGA MAI!”

“La droga sotto qualsiasi forma si presenti, va combattuta! Il potere della droga nella politica mondiale va combattuto!”

Sono questi gli imperativi cardine della campagna anti-droga di Progetto Nazionale, che partirà in provincia di Verona domenica 11 novembre a Isola della Scala.

Dalle ore 9.00 alle ore 12.30, in Piazza Martiri della Libertà, sarà presente il gazebo della nostra associazione e verrà distribuito il volantino della campagna “DROGA MAI!”

La droga: formidabile strumento di controllo e al tempo stesso di arricchimento e dominio che ha creato veri e propri Stati all’interno degli Stati, intrecci di potere politico, denaro sporco che inonda il sistema e pesa in maniera rilevante anche sui mercati finanziari mondiali.

Ci saranno sempre giovani (e meno giovani) disposti a buttarsi via, vittime del disagio, vittime della pessima educazione, vittime di carenze affettive, vittime dell’insufficienza di prevenzione, meno strutturati ed attrezzati caratterialmente; soggetti deboli in balia degli spacciatori di morte, dei “signori della droga”, delle internazionali del crimine che attraverso la diffusione dell’uso delle droghe fiaccano resistenze morali e fisiche, annientano la volontà, distruggono la dignità delle persone.

 

È dovere etico e politico di ogni autentico militante nazionalista opporsi fermamente a tali tentativi di corruzione della dignità e della identità.

La droga va combattuta sempre e comunque: prevenzione, pene durissime per gli spacciatori, lotta senza quartiere.

Check Also

DOMENICA 21 OTTOBRE COLLETTA ALIMENTARE A CEREA

Prosegue, tenace, puntuale, generosa, la Colletta Alimentare della terza domenica del mese a Cerea. I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.