FINE SETTIMANA INTENSO PER PROGETTO NAZIONALE CEREA: SPORT E SOLIDARIETÀ

Questo fine settimana i militanti e gli iscritti del circolo “Cerrus Etum” saranno impegnati su più fronti, in linea con il loro costante e diversificato impegno sul territorio, che spazia dall’ambito amministrativo a quello culturale, da quello della solidarietà a quello dello sport.

Sabato 18 aprile, a partire dalle ore 9.00 fino al primo pomeriggio, stage di arti marziali miste di autodifesa con l’istruttore Janko Mikic presso la palestra “Olga Visentini”.

Domenica 19 aprile invece, in via Paride dalle 9.00 alle 12.00, gazebo per raccolta alimentare in soccorso di 4 famiglie italiane in difficoltà (pasta, scatolame in genere, detersivi, prodotti per la pulizia personale, etc.). Da mesi stiamo cercando di dare una continuità al sostegno solidale verso queste famiglie bisognose, per ora con una raccolta mensile. Chiediamo agli amici di darci una mano anche attraverso facebook per diffondere l’appello all’iniziativa. Chi non avesse la possibilità di passare domenica al gazebo può contattare direttamente il consigliere comunale Simone Ferrari oppure il circolo ceretano tramite la pagina facebook Progetto Nazionale Cerea.

Circolo “Cerrus Etum”

CEREA_Stage Kommando Krav Maga    CEREA_Raccolta alimentare

Check Also

COMMEMORAZIONE CADUTI DELLA GRANDE GUERRA A CEREA E LEGNAGO

Sabato 3 novembre, nel Centenario della Vittoria, i circoli territoriali di Cerea e di Legnago …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.