Grande partecipazione alla presentazione del Circolo di Cerea

Grande partecipazione di pubblico venerdì scorso (14/10/2011)  per la presentazione ufficiale del Circolo Cerrus-Etum. Una cinquantina tra iscritti e simpatizzanti hanno gremito la sala messa a disposizione presso il campo sportivo del quartiere San Vito di Cerea.

Il Circolo, costituitosi lo scorso anno, sotto la volonterosa direzione del Presidente Simone Ferrari, nonostante avesse già effettuato numerose uscite pubbliche, non aveva avuto ancora l’opportunità di presentarsi ufficialmente ai ceretani.

La lacuna è stata finalmente colmata, così il Coordinatore provinciale dei Circoli veronesi Luca Zampini e il Consigliere comunale di Verona, Andrea Miglioranzi (dirigente di Progetto Nazionale), hanno potuto illustrare storia, anima, modus operandi, finalità e progetti del nostro sodalizio, con una breve disgressione anche sulle future elezioni amministrative.

Un’attenta platea, composta soprattutto di giovani, ha degnamente coronato l’incontro che s’è concluso convivialmente con un buon risotto offerto dal Circolo stesso.

L’appuntamento ha permesso anche di fissare il prossimo appuntamento a livello locale: un dibattito pubblico in tema economico-monetario da tenersi venerdì 25 Novembre (i dettagli verranno diffusi prossimamente).

Si ricorda la presenza domenicale, fissa fino al termine dell’anno, del nostro gazebo in Via Paride.

Il lavoro umile e costante porta sempre i suoi frutti. Complimenti a Simone, Michele e agli altri validi ragazzi del Cerrus-Etum!

                                  

Check Also

CEREA, PRESENTAZIONE DEL CANDIDATO SINDACO FRANZONI E DEI CANDIDATI CONSIGLIERI

Giovedì sera nella Sala convegni dell’Area Exp di Cerea si è svolta una affollata assemblea …