Con un caldo africano che non ci concede tregua, in un’afosa Estate comunque destinata a volgere al termine, abbiamo deciso di ritrovarci sull’assolata terrazza della Domus Scaligera per una serata spensierata all’insegna della convivialità.
Al posto quindi della consueta riunione mensile dei circoli veronesi di Progetto Nazionale Fiamma Futura, mercoledì 22 Agosto abbiamo organizzato, in ossequio al clima ancora vacanziero, ma non alla “dieta mediterranea”… una cena di autofinanziamento, a base di abbondante carne ai ferri, buon vino delle nostre terre e birra bavarese.
L’appuntamento è per le 20.30, costo della partecipazione €15.
L’evento è riservato ovviamente ai soli soci di Progetto Nazionale; posti rigorosamente limitati a chi si è prenotato via web o telefono.
La sede rimarrà comunque aperta per chi vorrà passare ad acquistare le nuove magliette di Progetto Nazionale, della Domus Scaligera e del Circolo librario “Ardente”.
Tra arsura e sudore, ci faremo quattro risate e ragioneremo sugli appuntamenti futuri che ci attendono a partire da Settembre.
In alto i calici!
Coordinamento provinciale
Progetto Nazionale Fiamma Futura