GRIGLIATONA COMUNITARIA IN DOMUS SCALIGERA

Con un caldo africano che non ci concede tregua, in un’afosa Estate comunque destinata a volgere al termine, abbiamo deciso di ritrovarci sull’assolata terrazza della Domus Scaligera per una serata spensierata  all’insegna della convivialità.

Al posto quindi della consueta riunione mensile dei circoli veronesi di Progetto Nazionale Fiamma Futura, mercoledì 22 Agosto abbiamo organizzato, in ossequio al clima ancora vacanziero, ma non alla “dieta mediterranea”… una cena di autofinanziamento, a base di abbondante carne ai ferri, buon vino delle nostre terre e birra bavarese.

L’appuntamento è per le 20.30, costo della partecipazione €15.

L’evento è riservato ovviamente ai soli soci di Progetto Nazionale; posti rigorosamente limitati a chi si è prenotato via web o telefono.

La sede rimarrà comunque aperta per chi vorrà passare ad acquistare le nuove magliette di Progetto Nazionale, della Domus Scaligera e del Circolo librario “Ardente”.

Tra arsura e sudore, ci faremo quattro risate e ragioneremo  sugli appuntamenti futuri che ci attendono a partire  da Settembre.

In alto i calici!

Coordinamento provinciale

Progetto Nazionale Fiamma Futura

Check Also

ELEZIONI COMUNALI VERONESI: PROGETTO NAZIONALE CENTRA TUTTI GLI OBBIETTIVI

Comunicato Verona, martedì 28 maggio 2019 Il Coordinamento provinciale di Progetto Nazionale esprime soddisfazione per …