INCONTRO CON MAURIZIO BELPIETRO PER PARLARE D’IMMIGRAZIONE

Sarà ospite di Progetto Nazionale, sabato 1 aprile presso l’Hotel Leon d’Oro di Verona, Maurizio Belpietro, direttore del quotidiano La Verità (e conduttore della trasmissione “Dalla vostra parte” su Retequattro).

Il noto giornalista è stato invitato dal nostro dirigente nazionale Andrea Miglioranzi il quale, in una nota ripresa dal quotidiano L’Arena, preannuncia che si tratterà di «un focus ed un momento di approfondimento e riflessione su un fenomeno che ormai da anni sta assumendo sempre più contorni drammatici sia sotto il punto di vista sociale che economico».

Tema dell’incontro sarà infatti l’attuale fenomeno immigratorio e i relativi costi a carico della nostra comunità nazionale. Ad intervistare Belpietro su questo scottante tema d’attualità, un altro giornalista, in questo caso locale, il direttore di Telearena Mario Puliero.

Il quotidiano diretto da Belpietro si è particolarmente distinto per una serie di analisi ed indagini riguardanti gli aspetti più spinosi del problema immigrazione, analisi ed indagini che trovano convergenza con quanto più volte denunciato in sede politica anche da Progetto Nazionale.

Incontro aperto al pubblico.

   

Check Also

“CASO CAMPEDELLI”, LA SINISTRA MONTA UN CASO

La vicenda delle polemiche sulla presunta rimozione del docente di religione cattolica all’istituto Scipione Maffei, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.