MERCOLEDÌ 24 DICEMBRE RACCOLTA ALIMENTARE DI BASE A CEREA

Dopo il gazebo di domenica 14 dicembre a Sangio (nella foto in basso), si chiuderanno con il gazebo di mercoledì 24 dicembre a Cerea le uscite pubbliche dei circoli scaligeri di Progetto Nazionale per l’anno 2014. Un 2014 denso di impegni e attività su più fronti, da quello solidale e quello culturale, da quello amministrativo a quello politico, per una Associazione di Uomini, di Idee e di Volontà quale vuole essere appunto Progetto Nazionale, sodalizio che opera ed interagisce con la politica istituzionale, ma che mantiene la propria autonomia di pensiero, di analisi e di azione.

Chiudiamo un anno di militanza con una iniziativa sul fronte della solidarietà nazionale che ci vede impegnati nel sostegno a due famiglie italiane in difficoltà.

Chi vorrà aiutarci nella raccolta di generi di prima necessità (soprattutto alimenti confezionati e a lunga conservazione come pasta, scatolame, sale, zucchero, biscotti, acqua, latte, succhi di frutta, etc. ma anche prodotti per pulizie domestiche e per l’igiene personale), potrà portare il proprio contributo direttamente al gazebo di Via Paride dalle ore 9 alle 12.

Per i nostri associati l’appuntamento è per domenica 28 dicembre al nostro pranzo sociale.

Più buia la notte più luminosi i fuochi

Coordinamento provinciale

LUPI PRESENTI_Domenica 14 dicembre 2014

Check Also

PUÒ ESSERCI “TENUTA DEL PAESE” SENZA LA DIGNITÀ, IL CORAGGIO, LA LIBERTÀ, L’AMOR PATRIO?

Secondo taluni il non volere Mario Draghi alla guida dell’Italia sarebbe, oltre ad un crimine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.