Dopo il gazebo di domenica 14 dicembre a Sangio (nella foto in basso), si chiuderanno con il gazebo di mercoledì 24 dicembre a Cerea le uscite pubbliche dei circoli scaligeri di Progetto Nazionale per l’anno 2014. Un 2014 denso di impegni e attività su più fronti, da quello solidale e quello culturale, da quello amministrativo a quello politico, per una Associazione di Uomini, di Idee e di Volontà quale vuole essere appunto Progetto Nazionale, sodalizio che opera ed interagisce con la politica istituzionale, ma che mantiene la propria autonomia di pensiero, di analisi e di azione.
Chiudiamo un anno di militanza con una iniziativa sul fronte della solidarietà nazionale che ci vede impegnati nel sostegno a due famiglie italiane in difficoltà.
Chi vorrà aiutarci nella raccolta di generi di prima necessità (soprattutto alimenti confezionati e a lunga conservazione come pasta, scatolame, sale, zucchero, biscotti, acqua, latte, succhi di frutta, etc. ma anche prodotti per pulizie domestiche e per l’igiene personale), potrà portare il proprio contributo direttamente al gazebo di Via Paride dalle ore 9 alle 12.
Per i nostri associati l’appuntamento è per domenica 28 dicembre al nostro pranzo sociale.
Più buia la notte più luminosi i fuochi
Coordinamento provinciale