PRESENTAZIONE DEL NOSTRO CANDIDATO MASSIMO PIUBELLO

Sabato 7 Aprile, alle ore 11, presso il Bloom Food and Caffé in Piazza Erbe, Progetto Nazionale Fiamma Futura presenterà il proprio candidato al Consiglio comunale Massimo Piubello e gli altri candidati per le Circoscrizioni.

Progetto Nazionale coglie l’occasione per ribadire il proprio convinto sostegno alla ricandidatura del sindaco uscente, Flavio Tosi, e alla “Civica per Verona-Tosi Sindaco”, nella consapevolezza che molto rimane ancora da fare (e perché no, da migliorare) in prosecuzione degli obbiettivi precedentemente prefissati.

 Nell’evidenziare che Progetto Nazionale Fiamma Futura mantiene una propria visione autonoma e peculiare su determinati punti della vita politica e amministrativa, che ci riserviamo, come sempre, di far emergere qual’ora lo valutassimo giusto e doveroso, riteniamo la figura di Flavio una candidatura autenticamente credibile, veronese e popolare.

 Ravvisiamo nell’amministrazione Tosi e nella figura del Sindaco, le condizioni per poter operare in maniera propositiva e costruttiva, che è quello che ci interessa, non essendo noi abituati ad abbaiare alla luna o a fare promesse campate in aria.

 Progetto Nazionale porta avanti una propria piattaforma programmatica indirizzata prevalentemente al sociale e alla preferenza nazionale, che ci impegna nei confronti dei nostri associati, simpatizzanti ed elettori; alle nostre capacità, all’abilità dei nostri candidati – e compatibilmente alle contingenze oggettive – la possibilità di renderla concreta.

 Tutto il nostro impegno sarà quindi rivolto all’elezione dei nostri candidati, in linea con quella che è stata la positiva esperienza di Andrea Miglioranzi in Comune e dello stesso Massimo Piubello in 5ª Circoscrizione, che ha permesso a noi di crescere e maturare esperienza, ma soprattutto di dimostrare coi fatti in questi 5 anni la nostra politica del 100% in termini di presenza e di impegno, per i cittadini veronesi e per la nostra città.

 I Circoli veronesi di Progetto Nazionale Fiamma Futura

                                                    

Check Also

“CASO CAMPEDELLI”, LA SINISTRA MONTA UN CASO

La vicenda delle polemiche sulla presunta rimozione del docente di religione cattolica all’istituto Scipione Maffei, …