PROGETTO NAZIONALE VERONA CON TOSI A ROMA SABATO 23 LUGLIO

Comunicato stampa

PROGETTO NAZIONALE VERONA CON TOSI

A ROMA SABATO 23 LUGLIO

 

Verona, venerdì 22 luglio 2016

In sintonia con le indicazioni nazionali, Progetto Nazionale Verona sarà presente, con il proprio simbolo e i propri colori, sabato 23 luglio a Roma, presso il Palazzo dell’Arte Antica SPAZIO NOVECENTO nel quartiere EUR, all’incontro FARE! DI PIÙ. Il centrodestra che dice sì, organizzato dal movimento FARE del sindaco di Verona Flavio Tosi.

Le diatribe e i teatrini che dilaniano e ridicolizzano il centrodestra ci hanno stancato, non portano da nessuna parte; occorre sintesi nella diversità.

Noi vogliamo seminare e costruire, per un progetto che sia nazionale e sociale, e per questo dialoghiamo con chi non si fa vincere dalle pregiudiziali, con chi è responsabile, con chi è serio, con chi è corretto, con chi sa rispettare la parola data, con chi è pragmatico e concreto, con chi si impegna quotidianamente per la propria gente e il proprio territorio, con chi non vuole più delegare ad altri, indegni, il proprio futuro.

Su questi presupposti siamo disponibili a collaborare, a creare sinergie, ad allearci.

Vale in generale, vale per Flavio Tosi nello specifico.

Reggono i presupposti regge l’alleanza, altrimenti per noi resta comunque sempre fisso l’obbiettivo e precisa la direzione, ieri, oggi, domani.

Sarà un onore seguire il nostro presidente Piero Puschiavo, sarà un dovere sostenerlo, sarà un piacere incontrare le numerose delegazioni del nostro movimento che si ritroveranno a Roma.

Ricostruire l’alternativa alla sinistra – che non rappresenta la maggioranza in Italia e soprattutto non difende gli interessi degli italiani – per un progetto di governo.

Noi ci saremo.

Luca Zampini

Coordinatore provinciale – Progetto Nazionale Verona

PN_Vintage_minima

Check Also

“CASO CAMPEDELLI”, LA SINISTRA MONTA UN CASO

La vicenda delle polemiche sulla presunta rimozione del docente di religione cattolica all’istituto Scipione Maffei, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.