Ora, dopo la vittoria di ieri al ballottaggio del sindaco uscente Emilietto Mirandola sul candidato della Lega Nord Minozzi, lo possiamo ufficializzare con orgoglio e soddisfazione: il nostro candidato Valdimir Castellini siederà nel nuovo consiglio comunale di Bovolone.
A lui, e a tutti quelli che hanno contribuito al raggiungimento dell’obbiettivo, il ringraziamento da parte del Coordinamento provinciale di Verona, con l’auspicio che si possa operare bene nella direzione di alcuni punti per noi di grande importanza.
Dei due obbiettivi che dunque ci eravamo prefissati, Bovolone e San Giovanni Lupatoto, uno è stato centrato.
Proprio a San Giovanni Lupatoto, la vittoria al ballottaggio del candidato del centrodestra Gastaldello, ha comunque confermato la rappresentanza in consiglio comunale, col candidato sindaco Alessandro Perbellini, della lista civica da noi sostenuta. Siamo certi che attraverso il lavoro del nostro circolo guidato da Stefano Raffagnini e grazie alla figura di riferimento di Marco Zamboni (che ha comunque “portato a casa” un risultato personale di rilievo, risultando il candidato più votato tra le 2 liste a sostegno di Perbellini), sarà possibile costruire qualcosa di positivo in ottica futura all’interno di questa nuova esperienza amministrativa.
Un abbraccio cameratesco a Vladimir Castellini, che va ad aggiungersi agli altri due nostri consiglieri comunali di riferimento, Massimo Piubello a Verona e Simone Ferrari a Cerea.
Avanti! Senza fretta, senza tregua.
Progetto Nazionale
Coordinamento provinciale – Verona