MASSIMO PIUBELLO CAPOGRUPPO IN CONSIGLIO COMUNALE!

Comunicato

Verona, martedì 29 Maggio 2012

Ora c’è l’ufficialità: Massimo Piubello è il Capogruppo consiliare della Civica per Verona-Tosi Sindaco, più familiarmente nota come Lista Tosi.

Vice-capogruppo Ciro Maschio, anch’egli espressione di una delle tante anime della Destra che hanno sostenuto la rielezione di Flavio Tosi.

Premiata quindi la continuità: dopo Andrea Miglioranzi ancora un esponente di Progetto Nazionale Fiamma Futura alla guida della civica del Sindaco in Consiglio comunale.

La Fiamma arde ancora in Consiglio comunale, come qualcuno ha simpaticamente commentato; non è più quella del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, ma è quella di Progetto Nazionale Fiamma Futura. Continuità anche sul piano del riferimento simbolico…

La nomina di Piubello era tra quanto auspicavamo, anche come indiretto riconoscimento all’operato di Andrea Miglioranzi durante il precedente mandato amministrativo.

Sarà probabilmente ancora più arduo il compito di Massimo “Piube” Piubello, chiamato a guidare un gruppo di 17 consiglieri, dalle differenti sensibilità, provenienze e declinazioni politiche.

Diverse sono le caratteristiche personali tra Andrea e Massimo, ma medesimo è il senso del dovere, la dedizione, lo spirito di sacrificio e la propensione ad ascoltare e a dialogare laddove ve ne siano i presupposti.

Auguriamo a Massimo un buon lavoro, certi che saprà farsi apprezzare trasversalmente, come già ha saputo fare durante il suo quinquennio da Consigliere in 5^ Circoscrizione.

Una nomina che ci inorgoglisce, un ulteriore attestato di capacità per i nostri uomini.

 Coordinamento provinciale

Progetto Nazionale Fiamma Futura

Check Also

“CASO CAMPEDELLI”, LA SINISTRA MONTA UN CASO

La vicenda delle polemiche sulla presunta rimozione del docente di religione cattolica all’istituto Scipione Maffei, …