Lettera aperta
Verona, martedì 8 Maggio 2012
Una scelta coraggiosa: quella di rinunciare alla candidatura di Andrea e puntare su Massimo…una sfida rischiosa ed esaltante: contro “mostri” della politica locale e autentiche macchine da voti…ci siamo messi in gioco, ci siamo pesati elettoralmente…mentre gli altri criticavano, insinuavano, spandevano idiozie e vigliaccate, noi ci abbiamo messo sudore, insonnia, sacrificio, umiltà, lavoro paziente e taciturno.
Il risultato ci ha premiato. La rappresentanza politica a Progetto Nazionale è garantita. Per Piero Puschiavo, per Manuel Negri, per Andrea Miglioranzi e per Massimo Piubello: alziamo ancora una volta i calici! La nostra lotta continua, i travasi di bile dei nemici pure! Un grazie a tutti: ai nostri candidati, a chi ha curato l’organizzazione elettorale, a chi ha fatto i gazebo, a chi ci ha sostenuto anche se non era direttamente coinvolto, a chi ha votato il Piube, senza l’apporto di ciascuno di voi non ce l’avremmo fatta…senza grandi sacrifici non si ottengono risultati.
A nome dei circoli veronesi di Progetto Nazionale Fiamma Futura non posso che andare orgoglioso della nostra piccola ma agguerrita squadra, Uomini e Donne di cui andare fieri.
Cosa fatta capo ha. PNFF avanti!
Luca Zampini
Coordinatore provinciale