“PER LA NOSTRA VIA”: IL NOTIZIARIO DI PROGETTO NAZIONALE VERONA

Da qualche mese i nostri associati stanno ricevendo “PER LA NOSTRA VIA”, la newsletter dei Circoli veronesi di Progetto Nazionale. Né più né meno che un semplice notiziario che informa i destinatari sugli aggiornamenti del nostro sito provinciale.

Ci siamo permessi di estendere l’invio anche ad alcuni camerati, amici e simpatizzanti, con l’auspicio di fare cosa gradita; nel caso non lo fosse, trovate già nell’e-mail che vi arriva la procedura per cancellare la vostra iscrizione dalla mailing list del notiziario.

Se invece trovate l’iniziativa interessante e di vostro gradimento (e le statistiche degli ultimi mesi relative alle visite del nostro sito ci dicono questo), vi chiediamo gentilmente di aiutarci, segnalandola ad altri vostri contatti o iscrivendoli direttamente alla mailing list andando sulla pagina principale del nostro sito www.progettonazionaleverona.it ed inserendo in alto a destra (dove c’è la finestra dedicata alle iscrizioni della newsletter) l’indirizzo di posta elettronica dei vostri contatti che ritenete potenzialmente interessati alle attività di Progetto Nazionale.

L’iniziativa nasce infatti con l’obbiettivo di migliorare e rendere più efficace la nostra comunicazione relativamente alle iniziative, agli appuntamenti, alle prese di posizione, alle battaglie politiche e culturali della nostra associazione/laboratorio politico.

È chiaro che sono ben accette critiche, consigli, proposte, segnalazioni, contributi politico-culturali e collaborazioni da parte vostra.

Grazie a tutti.

Coordinamento provinciale

Progetto Nazionale Verona

Check Also

“CASO CAMPEDELLI”, LA SINISTRA MONTA UN CASO

La vicenda delle polemiche sulla presunta rimozione del docente di religione cattolica all’istituto Scipione Maffei, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.