Con la presente siamo ad esprimere la nostra incondizionata solidarietà e il nostro sostegno al consigliere comunale Massimo Piubello (capogruppo della lista Civica per Verona-Tosi sindaco), a fronte del miserrimo ed inaccettabile attacco personale a lui rivolto dai grillini Gianni Benciolini (capogruppo M5S in Comune) e Marta Vanzetto, per questioni imprenditoriali tutte da verificare, e che nessuna attinenza hanno con la politica se non la volontà di strumentalizzare e speculare palesata dai due personaggi sopra citati.
Crediamo che tutte le forze politiche presenti a Palazzo Barbieri abbiano ben inteso la bassezza e la pochezza insita in questa sporca operazione che, come ha giustamente sottolineato anche il sindaco Flavio Tosi, non merita alcuna risposta politica ma solo profonda pena e commiserazione.
Attacchi qualunquisti ed infamanti da “moralizzatori” da quattro soldi, come quello messo in atto dai grillini veronesi, altro non fanno che squalificare l’attività politica e la credibilità del Movimento 5 Stelle.
Gli attestati di vicinanza ricevuti in queste ore sono la cartina al tornasole di quanto sia stata trasversalmente e chiaramente recepita la piccineria manifestata dagli speculatori di turno.
La finalità di infangare il Sindaco Tosi e la sua amministrazione attraverso un attacco indiretto ad esponenti di Progetto Nazionale è tanto evidente quanto risibile. Probabilmente per alcuni, privi di orientamento, etica e riferimenti saldi che non siano le buffonate dell’ “anti-casta”, in politica tutto è lecito, non per noi!
Progetto Nazionale – Coordinamento provinciale Verona
Il consigliere comunale Massimo Piubello