PIENA SOLIDARIETÀ A PIUBELLO PER IL “CASO” HELLAS KITCHEN

Con la presente siamo ad esprimere la nostra incondizionata solidarietà e il nostro sostegno al consigliere comunale Massimo Piubello (capogruppo della lista Civica per Verona-Tosi sindaco), a fronte del miserrimo ed inaccettabile attacco personale a lui rivolto dai grillini Gianni Benciolini (capogruppo M5S in Comune) e Marta Vanzetto, per questioni imprenditoriali tutte da verificare, e che nessuna attinenza hanno con la politica se non la volontà di strumentalizzare e speculare palesata dai due personaggi sopra citati.

Crediamo che tutte le forze politiche presenti a Palazzo Barbieri abbiano ben inteso la bassezza e la pochezza insita in questa sporca operazione che, come ha giustamente sottolineato anche il sindaco Flavio Tosi, non merita alcuna risposta politica ma solo profonda pena e commiserazione.

Attacchi qualunquisti ed infamanti da “moralizzatori” da quattro soldi, come quello messo in atto dai grillini veronesi, altro non fanno che squalificare l’attività politica e la credibilità del Movimento 5 Stelle.

Gli attestati di vicinanza ricevuti in queste ore sono la cartina al tornasole di quanto sia stata trasversalmente e chiaramente recepita la piccineria manifestata dagli speculatori di turno.

La finalità di infangare il Sindaco Tosi e la sua amministrazione attraverso un attacco indiretto ad esponenti di Progetto Nazionale è tanto evidente quanto risibile. Probabilmente per alcuni, privi di orientamento, etica e riferimenti saldi che non siano le buffonate dell’ “anti-casta”, in politica tutto è lecito, non per noi!

Progetto Nazionale – Coordinamento provinciale Verona

Massimo Piubello_Capogruppo Lista Tosi

Il consigliere comunale Massimo Piubello

Check Also

PUÒ ESSERCI “TENUTA DEL PAESE” SENZA LA DIGNITÀ, IL CORAGGIO, LA LIBERTÀ, L’AMOR PATRIO?

Secondo taluni il non volere Mario Draghi alla guida dell’Italia sarebbe, oltre ad un crimine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.