PROGETTO NAZIONALE CONQUISTA UN SEGGIO NEL CONSIGLIO COMUNALE DI CEREA!

Comunicato stampa

Verona, Martedì 21 Maggio 2012

Con i ballottaggi di San Giovanni Lupatoto e di Cerea si chiudono gli impegni elettorali che ci vedevano impegnati con nostri candidati e i rispettivi Circoli a sostegno.

La riconferma del Sindaco uscente Paolo Marconcini col 55,32% (4˙138 voti) contro il 44,67% (3˙341 voti) di Moreno Garziera ci permette di salutare il nostro neo-consigliere comunale Simone Ferrari, eletto nella lista del Pdl. Un plauso ed un abbraccio quindi a Simone e a tutta la sua ciurma!

Esito purtroppo diverso a San Giovanni Lupatoto, dove il Sindaco uscente Fabrizio Zerman col 48,84% (4˙954 voti) non è riuscito a battere lo sfidante Federico Vantini che ha totalizzato il 51,15% (5˙188 voti); il risultato sfavorevole ci ha precluso la possibilità di una eventuale elezione del nostro Marco Zamboni (Civica Lupatotina-Per Zerman Sindaco), che ha comunque conseguito un ottimo risultato personale. Nessun rimpianto per la scelta fatta e anzi, un sentito ringraziamento ad un gruppo che ha ben lavorato e che, ne sono certo, continuerà a farlo già da domani.

Le elezioni, noi, le affrontiamo con impegno e le viviamo con partecipazione, ma senza gli assili di varia natura che attanagliano i partiti o chi sul voto investe con poco nobili finalità.

Le amministrative veronesi del 2012 ci hanno visti impegnati sul doppio fronte della riconferma e di nuove conquiste: a Verona abbiamo confermato la nostra presenza in Consiglio comunale con Massimo Piubello, mentre con il neo-consigliere di Cerea, Simone Ferrari, abbiamo portato a 5 il numero di nostri rappresentanti nelle amministrazioni della provincia di Verona.

Possiamo andare a testa alta.

Senza fretta, ma senza tregua!

Luca Zampini

Coordinatore provinciale

 

Check Also

L’ANNULLAMENTO DEL “BRUSA LA VECIA” E LA SINISTRA SRADICANTE

Verona – 8 gennaio 2023 Dietro l’annullamento del falò della Vecia in Piazza Brà c’è …