PROGETTO NAZIONALE CONQUISTA UN SEGGIO NEL CONSIGLIO COMUNALE DI CEREA!

Comunicato stampa

Verona, Martedì 21 Maggio 2012

Con i ballottaggi di San Giovanni Lupatoto e di Cerea si chiudono gli impegni elettorali che ci vedevano impegnati con nostri candidati e i rispettivi Circoli a sostegno.

La riconferma del Sindaco uscente Paolo Marconcini col 55,32% (4˙138 voti) contro il 44,67% (3˙341 voti) di Moreno Garziera ci permette di salutare il nostro neo-consigliere comunale Simone Ferrari, eletto nella lista del Pdl. Un plauso ed un abbraccio quindi a Simone e a tutta la sua ciurma!

Esito purtroppo diverso a San Giovanni Lupatoto, dove il Sindaco uscente Fabrizio Zerman col 48,84% (4˙954 voti) non è riuscito a battere lo sfidante Federico Vantini che ha totalizzato il 51,15% (5˙188 voti); il risultato sfavorevole ci ha precluso la possibilità di una eventuale elezione del nostro Marco Zamboni (Civica Lupatotina-Per Zerman Sindaco), che ha comunque conseguito un ottimo risultato personale. Nessun rimpianto per la scelta fatta e anzi, un sentito ringraziamento ad un gruppo che ha ben lavorato e che, ne sono certo, continuerà a farlo già da domani.

Le elezioni, noi, le affrontiamo con impegno e le viviamo con partecipazione, ma senza gli assili di varia natura che attanagliano i partiti o chi sul voto investe con poco nobili finalità.

Le amministrative veronesi del 2012 ci hanno visti impegnati sul doppio fronte della riconferma e di nuove conquiste: a Verona abbiamo confermato la nostra presenza in Consiglio comunale con Massimo Piubello, mentre con il neo-consigliere di Cerea, Simone Ferrari, abbiamo portato a 5 il numero di nostri rappresentanti nelle amministrazioni della provincia di Verona.

Possiamo andare a testa alta.

Senza fretta, ma senza tregua!

Luca Zampini

Coordinatore provinciale

 

Check Also

“CASO CAMPEDELLI”, LA SINISTRA MONTA UN CASO

La vicenda delle polemiche sulla presunta rimozione del docente di religione cattolica all’istituto Scipione Maffei, …