RITORNA IL FARO DI “ORIENTAMENTI”

A partire da marzo, riprenderà l’invio interno del foglio elettronico dei circoli veronesi di Progetto Nazionale, “ORIENTAMENTI – Foglio telematico di riletture d’attualità”.

L’invio di Orientamenti” era cessato a marzo del 2014, causa l’impossibilità di conciliare tutta una serie di impegni del curatore.

In questo frangente di grossa confusione, facili entusiasmi e altrettanto facili delusioni, complessità e apparenza ingannevole di questioni e temi, locali, nazionali ed internazionali, abbiamo ritenuto fare opera utile, e ci auguriamo gradita, nel rimettere mano al nostro modesto contributo di indirizzo, nato nel lontano marzo del 2011 con l’intento di fornire chiavi interpretative bene indirizzate.

“Orientamenti” è una iniziativa politica-culturale destinata ai soli soci di Progetto Nazionale Verona, e potrà essere richiesto a [email protected]; torniamo a riaccendere la luce del nostro faro interno.

Come in passato la pubblicazione non avrà una cadenza periodica precisa, ma sarà legata agli argomenti su cui vorremmo, di volta in volta, porre l’attenzione e cercare di fare chiarezza.

Si riparte dalla nostra IV Assemblea Generale.

Coordinamento provinciale

Orientamenti_prima pagina_cornice

Check Also

“CASO CAMPEDELLI”, LA SINISTRA MONTA UN CASO

La vicenda delle polemiche sulla presunta rimozione del docente di religione cattolica all’istituto Scipione Maffei, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.