SABATO 7 GENNAIO GAZEBO DI PROGETTO NAZIONALE A LEGNAGO

Domani mattina, dalle ore 9 alle ore 12, i militanti di Progetto Nazionale della zona di Legnago saranno nella centrale Piazza Garibaldi con il loro gazebo.

Nell’occasione verrà distribuito un volantino che esprime la nostra avversione alla scelta dell’amministrazione comunale di centrosinistra di privarsi di risorse economiche pubbliche per coprire le spese dei lavori socialmente utilità che dovrebbero svolgere alcuni richiedenti asilo africani ospitati nella frazione di San Vito.

Per noi il problema non è rappresentato dal fatto che non si sappia come occupare il tempo dei presunti profughi, ma che dopo le enormi cifre già sottratte all’economia nazionale per il loro mantenimento in attesa dell’accertamento del loro status, anche i comuni si privino di risorse che dovrebbero servire per fronteggiare i problemi della nostra gente!

Cosa ne pensa, per esempio, una impresa edile, per cui è praticamente impossibile restare sul mercato e fronteggiare la concorrenza sleale adempiendo a tutte le prescrizioni normative (e relativi costi), nel vedere che la pubblica amministrazione copre le spese assicurative per soggetti che magari scopriremo un domani essere clandestini a tutti gli effetti?

Basta pagliacciate di finta integrazione!

Risorse al nostro territorio, alle nostre imprese, alle nostre famiglie

Progetto Nazionale – Legnago

Check Also

“CASO CAMPEDELLI”, LA SINISTRA MONTA UN CASO

La vicenda delle polemiche sulla presunta rimozione del docente di religione cattolica all’istituto Scipione Maffei, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.