VIOLENZA DEGLI IMMIGRATI E SICUREZZA: PROGETTO NAZIONALE VOLANTINA FUORI DAL CONSIGLIO COMUNALE DI LEGNAGO

Legnago, popoloso paese nell’estrema Bassa Pianura veronese, ha occupato recentemente la cronaca nera locale e anche nazionale (Il Giornale e Libero, vedi link in fondo a questo articolo). Oggetto di questa cattiva pubblicità due episodi di cui si sono resi protagonisti due immigrati; teatro sempre la stazione ferroviaria.

Il primo episodio, venerdì 15 luglio: un ventunenne maghrebino, sceso dal treno, molesta, insegue e palpeggia una coetanea italiana; intervengono i militari dell’Arma, risultato: denuncia e condanna per violenza sessuale, resistenza e lesioni…scarcerato il giorno dopo.

Il secondo episodio, martedì 19 luglio: un tunisino, pluripregiudicato e senza fissa dimora, disturba pesantemente i viaggiatori di un treno che da Padova viaggia verso Mantova; a Legnago salgono i Carabinieri (precedentemente allertati) che lo fanno scendere; l’immigrato li aggredisce violentemente (un militare rimane ferito ad un braccio), risultato: arrestato, processato e condannato a dieci mesi…rimesso in libertà con foglio di via dalla provincia di Verona.

A scatenare grande polemica è stata però, soprattutto, una infelice comunicazione della Polizia Locale che in seguito al primo dei due episodi, per “rassicurare” i legnaghesi, consigliava in particolare alle donne di girare “accompagnate”…

Alla luce dei due fatti criminali, e dell’inaccettabile atteggiamento dell’amministrazione (la Polizia Locale risponde al Sindaco…), i militanti di Progetto Nazionale della zona hanno volantinato ieri sera, martedì 26 luglio, prima nel centro cittadino e poi fuori dal Consiglio comunale, distribuendo un volantino ai cittadini, ai consiglieri e agli assessori comunali.

La sicurezza richiede ben altro che i “consigli utili” per la circolazione delle donne!

L’immigrazione di massa e incontrollata crea terreno fertile nel breve, medio e lungo periodo per sradicati rancorosi, criminali e stragisti!

Mentre gli “accoglitori professionali” delle associazioni e delle cooperative laiche e religiose drenano risorse pubbliche sottratte agli italiani…

Progetto Nazionale Verona

—————————————————————————————————————————————–

Articolo su Il Giornale:

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/immigrati-i-nuovi-padroni-stazione-legnago-1288684.html?mobile_detect=false

Articolo su Libero:

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11932329/troppi-immigrati-e-violenza–la-stazione-vietata-alle-donne.html#.V5TyWuY9_uA.facebook

LEGNAGO_volantinaggio

Check Also

“CASO CAMPEDELLI”, LA SINISTRA MONTA UN CASO

La vicenda delle polemiche sulla presunta rimozione del docente di religione cattolica all’istituto Scipione Maffei, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.