VIOLENZA DEGLI IMMIGRATI E SICUREZZA: PROGETTO NAZIONALE VOLANTINA FUORI DAL CONSIGLIO COMUNALE DI LEGNAGO

Legnago, popoloso paese nell’estrema Bassa Pianura veronese, ha occupato recentemente la cronaca nera locale e anche nazionale (Il Giornale e Libero, vedi link in fondo a questo articolo). Oggetto di questa cattiva pubblicità due episodi di cui si sono resi protagonisti due immigrati; teatro sempre la stazione ferroviaria.

Il primo episodio, venerdì 15 luglio: un ventunenne maghrebino, sceso dal treno, molesta, insegue e palpeggia una coetanea italiana; intervengono i militari dell’Arma, risultato: denuncia e condanna per violenza sessuale, resistenza e lesioni…scarcerato il giorno dopo.

Il secondo episodio, martedì 19 luglio: un tunisino, pluripregiudicato e senza fissa dimora, disturba pesantemente i viaggiatori di un treno che da Padova viaggia verso Mantova; a Legnago salgono i Carabinieri (precedentemente allertati) che lo fanno scendere; l’immigrato li aggredisce violentemente (un militare rimane ferito ad un braccio), risultato: arrestato, processato e condannato a dieci mesi…rimesso in libertà con foglio di via dalla provincia di Verona.

A scatenare grande polemica è stata però, soprattutto, una infelice comunicazione della Polizia Locale che in seguito al primo dei due episodi, per “rassicurare” i legnaghesi, consigliava in particolare alle donne di girare “accompagnate”…

Alla luce dei due fatti criminali, e dell’inaccettabile atteggiamento dell’amministrazione (la Polizia Locale risponde al Sindaco…), i militanti di Progetto Nazionale della zona hanno volantinato ieri sera, martedì 26 luglio, prima nel centro cittadino e poi fuori dal Consiglio comunale, distribuendo un volantino ai cittadini, ai consiglieri e agli assessori comunali.

La sicurezza richiede ben altro che i “consigli utili” per la circolazione delle donne!

L’immigrazione di massa e incontrollata crea terreno fertile nel breve, medio e lungo periodo per sradicati rancorosi, criminali e stragisti!

Mentre gli “accoglitori professionali” delle associazioni e delle cooperative laiche e religiose drenano risorse pubbliche sottratte agli italiani…

Progetto Nazionale Verona

—————————————————————————————————————————————–

Articolo su Il Giornale:

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/immigrati-i-nuovi-padroni-stazione-legnago-1288684.html?mobile_detect=false

Articolo su Libero:

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11932329/troppi-immigrati-e-violenza–la-stazione-vietata-alle-donne.html#.V5TyWuY9_uA.facebook

LEGNAGO_volantinaggio

Check Also

PUÒ ESSERCI “TENUTA DEL PAESE” SENZA LA DIGNITÀ, IL CORAGGIO, LA LIBERTÀ, L’AMOR PATRIO?

Secondo taluni il non volere Mario Draghi alla guida dell’Italia sarebbe, oltre ad un crimine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.