CANDIDATI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 26 MAGGIO 2019

Comunicato

Verona, giovedì 28 marzo 2019

Il Coordinamento provinciale di Progetto Nazionale comunica che alle prossime elezioni amministrative di domenica 26 maggio 2019 i nostri candidati saranno Alberto Speri a Monteforte d’Alpone, Mattia Lorenzetti a Legnago e Massimiliano Zuliani a Sanguinetto.

A Monteforte d’Alpone Progetto Nazionale sosterrà, all’interno della lista Monteforte Concreta, il candidato sindaco Roberto Costa.

A Legnago Progetto Nazionale sosterrà, all’interno della lista della Lega, il candidato sindaco Graziano Lorenzetti.

A Sanguinetto Progetto Nazionale sosterrà, all’interno della lista Katy Ferrigato sindaco – Sanguinetto e Venera, la candidata sindaco Katy Ferrigato.

In seguito alla condivisione di punti programmatici, valori comuni e stima dei candidati, Progetto Nazionale si colloca – come nelle precedenti occasioni – nel perimetro elettorale del cosiddetto centro-destra (sempre più destra-centro), nel segno del dialogo e della sinergia con alcuni partiti politici nell’ottica di obbiettivi condivisi, mantenendo l’identità associativa.

Serietà, responsabilità, dedizione al lavoro e lealtà al servizio delle comunità locali, queste le qualità che Progetto Nazionale metterà in campo, declinando il nostro impegno secondo le idee politiche e i princìpi che ci orientano.

Coordinamento provinciale – Progetto Nazionale Verona

Check Also

ELEZIONI COMUNALI VERONESI: PROGETTO NAZIONALE CENTRA TUTTI GLI OBBIETTIVI

Comunicato Verona, martedì 28 maggio 2019 Il Coordinamento provinciale di Progetto Nazionale esprime soddisfazione per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.