Comunicato
Verona, giovedì 28 marzo 2019
Il Coordinamento provinciale di Progetto Nazionale comunica che alle prossime elezioni amministrative di domenica 26 maggio 2019 i nostri candidati saranno Alberto Speri a Monteforte d’Alpone, Mattia Lorenzetti a Legnago e Massimiliano Zuliani a Sanguinetto.
A Monteforte d’Alpone Progetto Nazionale sosterrà, all’interno della lista Monteforte Concreta, il candidato sindaco Roberto Costa.
A Legnago Progetto Nazionale sosterrà, all’interno della lista della Lega, il candidato sindaco Graziano Lorenzetti.
A Sanguinetto Progetto Nazionale sosterrà, all’interno della lista Katy Ferrigato sindaco – Sanguinetto e Venera, la candidata sindaco Katy Ferrigato.
In seguito alla condivisione di punti programmatici, valori comuni e stima dei candidati, Progetto Nazionale si colloca – come nelle precedenti occasioni – nel perimetro elettorale del cosiddetto centro-destra (sempre più destra-centro), nel segno del dialogo e della sinergia con alcuni partiti politici nell’ottica di obbiettivi condivisi, mantenendo l’identità associativa.
Serietà, responsabilità, dedizione al lavoro e lealtà al servizio delle comunità locali, queste le qualità che Progetto Nazionale metterà in campo, declinando il nostro impegno secondo le idee politiche e i princìpi che ci orientano.
Coordinamento provinciale – Progetto Nazionale Verona