DOMENICA 26 MAGGIO ANCHE CANDIDATI DI PROGETTO NAZIONALE IN LIZZA PER LE AMMINISTRATIVE VERONESI

Domenica 26 maggio gli italiani saranno chiamati al voto per le elezioni europee.

In questo ambito, sulla base di accordo politico, Progetto Nazionale sosterrà alcuni candidati di FRATELLI D’ITALIA; per quanto riguarda la circoscrizione Nord-Est l’indicazione di voto è per GIORGIA MELONI e SERGIO BERLATO.

Nello stesso giorno si svolgeranno anche le elezioni amministrative e per quel che riguarda la provincia di Verona numerosi saranno i Comuni in cui si voterà; tra questi, tre in particolare, vedranno impegnati candidati di Progetto Nazionale: Legnago, Monteforte d’Alpone e Sanguinetto.

La nostra associazione fin dalla nascita (nel 2010), pur non focalizzando nel momento elettorale il proprio interesse precipuo, decise di non porsi limiti d’azione politica e quindi anche quella di cercare di incidere nelle dinamiche locali.

In linea con questa volontà, come già avvenuto in passato – e in alcuni casi con successo – domenica 26 maggio 2019 andremo a sostenere rispettivamente:

MATTIA LORENZETTI, candidato nella lista della LEGA – SALVINI nella coalizione a sostegno di (Graziano) LORENZETTI SINDACO a Legnago;

ALBERTO SPERI e MARZIA VIALI, candidati nella lista MONTEFORTE CONCRETA – ROBERTO COSTA SINDACO a Monteforte d’Alpone;

MASSIMILIANO ZULIANI candidato nella lista KATY FERRIGATO SINDACO a Sanguinetto.

Si tratta in tutti e 3 i casi di posizionamenti elettorali all’interno del perimetro Destra-Centro (vogliamo definirlo così perché ci pare evidente lo spostamento dell’asse verso destra piuttosto che verso il centro); in due contesti, Monteforte e Sanguinetto, sarà presente il simbolo di Progetto Nazionale nella lista di coalizione.

Invitiamo iscritti, simpatizzanti e amici a sostenere i nostri candidati esprimendo le succitate preferenze sulle rispettive schede elettorali.

E come sempre, TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI!

Check Also

ELEZIONI COMUNALI VERONESI: PROGETTO NAZIONALE CENTRA TUTTI GLI OBBIETTIVI

Comunicato Verona, martedì 28 maggio 2019 Il Coordinamento provinciale di Progetto Nazionale esprime soddisfazione per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.