ELEZIONI COMUNALI VERONESI: PROGETTO NAZIONALE CENTRA TUTTI GLI OBBIETTIVI

Comunicato

Verona, martedì 28 maggio 2019

Il Coordinamento provinciale di Progetto Nazionale esprime soddisfazione per l’esito del voto europeo relativamente ai candidati da noi sostenuti nella circoscrizione di competenza: Giorgia Meloni e Sergio Berlato.

Ulteriore enorme soddisfazione ed orgoglio ci sentiamo di esprimere per quelli che sono stati gli esiti elettorali alle concomitanti elezioni comunali, laddove erano impegnati candidati di Progetto Nazionale. Tre erano gli obbiettivi e tutti sono stati centrati: Legnago, Monteforte d’Alpone e Sanguinetto (anche se qui vi è il rammarico per la sconfitta della coalizione), per un totale di 4 consiglieri eletti (3 in maggioranza e 1 in minoranza). L’orgoglio, nel caso specifico, è dettato dal significativo dato che tutti e 4 i nostri rappresentanti sono risultati i più votati (seguiranno i dati nelle prossime ore) in termini di preferenze nelle rispettive liste di appartenenza, e tra i più votati in termini assoluti, sintomo questo di conoscenza ed attaccamento al territorio e di riconosciuta serietà dei candidati stessi.

Progetto Nazionale si conferma realtà dinamica, capace di esprimere qualità e di operare scelte politiche vincenti, al costo di grandi sacrifici sempre affrontati con serenità e dedizione dai nostri associati, non megalomani o “spaccamontagne” in cerca di visibilità a buon mercato, ma gente equilibrata, laboriosa, ostinata, determinata, che sa fare squadra verso comuni traguardi e battaglie condivise.

Vogliamo quindi qui pubblicamente ringraziare Mattia, Alberto, Marzia e Massimiliano per il lavoro svolto, e i circoli territoriali di riferimento per l’immancabile e prezioso supporto.

Esprimiamo le nostre congratulazioni anche ad Aldo Salvetti, eletto consigliere comunale a Costermano e a noi sempre vicino.

Tutti per uno e uno per tutti!

Coordinamento provinciale – Progetto Nazionale Verona

Check Also

CANDIDATI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 26 MAGGIO 2019

Comunicato Verona, giovedì 28 marzo 2019 Il Coordinamento provinciale di Progetto Nazionale comunica che alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.