GENDER: GAZEBO A SAN GIOVANNI LUPATOTO

Domenica 8 novembre gazebo del circolo lupatotino di Progetto Nazionale dalle ore 9 alle ore 12 lungo la passeggiata alberata del centralissimo Viale Giovanni Paolo II.

L’iniziativa è volta a sensibilizzare i cittadini sulla questione delle cosiddette “politiche di genere”, attraverso la divulgazione del materiale informativo prodotto dal nostro gruppo femminile di ricerca che si occupa della materia.

Il genderismo si configura come l’ultimo tentativo di manipolazione di massa nel mondo contemporaneo?

Quali minacce si nascondono nell’attacco all’identità sessuale e al tentativo della sua cancellazione?

Esistono connivenze politiche in termini di superficialità, contributi economici, mercificazione di ogni aspetto dell’esistenza e sottomissione a volontà lobbistiche?

Sono alcuni degli interrogativi che Progetto Nazionale si è posto nell’affrontare la questione, e ai quali sta cercando di offrire una risposta sensibilizzando al contempo la cittadinanza.

Nell’attesa di parlarne più approfonditamente a Verona sabato 21 novembre col Dott. Gianluca Marletta, durante la presentazione del libro “Unisex. Cancellare l’identità sessuale: la nuova arma della manipolazione di globale”, vi aspettiamo oggi al nostro gazebo di San Giovanni Lupatoto.

POLITICHE DI GENERE

Check Also

“CASO CAMPEDELLI”, LA SINISTRA MONTA UN CASO

La vicenda delle polemiche sulla presunta rimozione del docente di religione cattolica all’istituto Scipione Maffei, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.