IL CONSIGLIERE LEGNAGHESE MATTIA LORENZETTI PASSA A FDI

Il Coordinamento provinciale veronese di Progetto Nazionale annuncia in una nota il passaggio del Consigliere legnaghese Mattia Lorenzetti – già responsabile del locale circolo cittadino di Pn ed eletto come indipendente nella lista della Lega Liga Veneta Salvini alle ultime elezioni amministrative – al gruppo consiliare di Fratelli d’Italia-Legnago Domani.

Un passaggio, quello di Mattia, né polemico né di rottura nel contesto della maggioranza del Sindaco Graziano Lorenzetti, ma ispirato da un logico percorso politico del Consigliere stesso e deciso col consenso delle parti, Lega, FdI e Pn.

Associazione Culturale/Laboratorio Politico

PROGETTO NAZIONALE

Comunicato

Verona, mercoledì 17 febbraio 2021

 

L’Associazione Progetto Nazionale comunica la convocazione di una conferenza stampa in data 20 febbraio 2021, alle ore 10, presso la Sala consiliare del Comune di Legnago (Via XX Settembre, 26) per ufficializzare il passaggio del Consigliere comunale Mattia Lorenzetti – eletto nella lista della Lega – al gruppo Fratelli d’Italia-Legnago Domani.

Passaggio deciso in assoluta trasparenza e serenità dopo un doveroso confronto tra le parti (Pn, FdI e Lega), che va inquadrato nello sbocco naturale di crescita politica e di convergenza di sensibilità di Mattia Lorenzetti col partito di Giorgia Meloni.

A tal riguardo Progetto Nazionale desidera ringraziare i vertici locali della Lega e di Fratelli d’Italia, nelle persone di Maurizio De Lorenzi, Gianluca Cavedo e Paolo Longhi, per il proficuo confronto politico, nell’ottica di una coesione tra le compagini del centrodestra legnaghese (ma non solo) e un rafforzamento dell’attuale amministrazione.

Un ringraziamento ulteriore va alla Lega per aver candidato come indipendente Mattia Lorenzetti nella propria lista alle ultime amministrative, che è poi risultato il secondo più votato nella coalizione vincente e il terzo più votato in assoluto.

Al nostro Mattia, per cui si profila il ruolo di capogruppo in Consiglio comunale, l’augurio di un buon lavoro al servizio della propria comunità legnaghese, connotato dall’impegno, dalla serietà, dalla capacità e dallo spirito di sacrificio fin qui dimostrati.

Coordinamento provinciale – Progetto Nazionale Verona

Cristiano Mirandola, Massimo Piubello, Matteo Tinelli, Luca Zampini

Check Also

L’IMPORTANZA NEGATA DEL SETTORE AGRICOLO

Capita che il settore agricolo venga trascurato e utilizzato, come negli ultimi giorni, a scopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.