MERCOLEDÌ 1 NOVEMBRE VOLANTINAGGIO A SAN BONIFACIO CONTRO LO IUS SOLI

Nella mattinata di mercoledì 1 novembre, gli attivisti di Progetto Nazionale San Bonifacio, volantineranno contro lo ius soli al settimanale mercato paesano.

Noi non siamo italiani non per questioni di mercato o in base ad indicatori economici, tanto meno per un frutto del caso o per scelta di capricciosi umanitaristi politicamente corretti, nemmeno per via parlamentare o perché lo stabilisce la Costituzione.

Siamo italiani figli di un popolo formatosi attraverso secoli di storia ed evoluzione autoctona, con una identità radicata in un territorio, attraverso i propri antenati; una identità che vogliamo tramandare ai nostri discendenti; una identità portatrice di doveri e responsabilità verso la propria comunità, che rendono concreta e piena la nostra vita come singoli in un contesto di comunità.

Per questo non accetteremo che progressisti e cattocomunisti, in quanto nemici delle differenze e consapevoli che l’identità di un popolo, una volta perduta, non potrà più essere recuperata, cancellino i nostri tratti distintivi avvelenando i pozzi della nostra identità con lo ius soli.

Check Also

“CASO CAMPEDELLI”, LA SINISTRA MONTA UN CASO

La vicenda delle polemiche sulla presunta rimozione del docente di religione cattolica all’istituto Scipione Maffei, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.