Apertura tesseramento di P.N. a San Giovanni

Domenica 26 giugno, si é aperta ufficialmente anche a San Giovanni Lupatoto la campagna di tesseramento per i circoli veronesi dell’Associazione Culturale “Progetto Nazionale Fiamma Futura”. Il primo appuntamento per i tesserati è stato gentilmente ospitato preso il bar “Farmacia dei Sani”; ora la campagna proseguirà fino alla fine del corrente anno.

Sarà possibile sottoscrivere l’adesione al Circolo in tutte le nostre uscite pubbliche oppure contattandoci all’indirizzo e-mail [email protected] o al numero di telefono cell. 327 5915090. Attualmente il Circolo di San Giovanni ha titolarità anche su Zevio, Buttapietra e Cadidavid.

La campagna di tesseramento si rivolge a chi, come noi, è guidato da basilari, salde e chiare linee di riferimento e vuole portare al centro del dibattito politico-culturale temi cruciali come l’attuale nefasto sistema bancario, il problema immigratorio, la proprietà popolare della moneta, il totalitarismo burocratico senz’anima dell’Unione Europea (col suo irricevibile Trattato di Lisbona), il globalismo distruttore delle identità e la riconquista della sovranità nazionale.

Riportare il baricentro del potere all’interno della Nazione e la politica al vertice del potere.

 

Per “RITORNARE AVANTI”!

Stefano Raffagnini

Presidente Circolo “San Giovanni Lupatoto

Progetto Nazionale Fiamma Futura

 

Check Also

DOMENICA A ISOLA DELLA SCALA PRENDE IL VIA LA CAMPAGNA “DROGA MAI!”

“La droga sotto qualsiasi forma si presenti, va combattuta! Il potere della droga nella politica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.